Mi stavo chiedendo già qualche anno fa, perché diavolo la Lamborghini è percepita come l’auto da sogno di un bitcoiner?!
Cioè perché non la Ferrari o la Porsche? In ogni caso, seriamente vi comprereste la Lambo? Sono un estimatore di auto e chiaramente le vetture di Santa Agata Bolognese sono assolutamente uno spettacolo. Uno stile inconfondibile, dettagli e qualità al top. Che siano belle è fuori discussione.
C’è solo un piccolo problema, al di là del prezzo che non tengo in considerazione in questa disanima, perché diventeremo multimilionari con Hive. Ovvero le strade!
Cioè con la Lambo tempo che dalla prima metti la seconda hai già passato di 10 volte il limite dei 30 orari, per altro facile che con il casino del motore i vigili ti abbiano sgamato chilometri prima.
Ma poi anche fosse che i vigili quel giorno erano a fare un corso formativo, ci stanno buche e rallentatori del traffico. Cioè tu hai sotto il sedere una roba che va a 300 orari, ma se poco superi i 50 rischi di lasciarci una fortuna per il carrozziere dopo essere transitato sul primo dosso artificiale che ti capita a tiro.
Avrebbe più senso affittare una Lambo, ma da gara su un circuito. Fatta la sfuriata in tutta sicurezza, molli la vettura al proprietario e pure le relative rogne. E sicuramente ti sei divertito molto di più. Poi certo, se uno la compra perché vuole farsi guardare… però nel 2021 mi pare un po’ ridicolo. Manco fosse l’estensione del proprio pene, far vedere che ho soldi per mostrare la ricchezza non è da ricchi. E’ da sfigati, e pure fessi perché poi rischi anche di attirare attenzioni pericolose.
Non è un caso che le vetture dominanti siano i SUV, sono più alti ed hanno spesso sospensioni più adeguate se non altro a sostenere quella massa più alta da terra. Di conseguenza i dossi scompaiono. Le buche magari un po’ meno.
Ma questo lo sanno anche in Lamborghini, infatti hanno fatto il SUV pure loro!
Scopri di più da Walter's blog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.